Siamo quasi giunti alla fine del 2022 e, come sempre, è tempo di bilanci su quello che è stato l’anno aziendale di Kilton e sulle prospettive in merito ai progetti futuri.
Siamo una delle ormai poche realtà Made in Italy del settore fasteners e, dall’ esperienza avuta negli ultimi due difficili anni, ci risulta chiaro che i clienti stanno sempre più cercando aziende di produzione a loro vicine, che sappiano offrire in tempi rapidi prodotti di qualità e a quelle aziende che offrono attenzione alla clientela nel proporre soluzioni semplici ma efficaci.
Il nostro lavoro consiste proprio nel supportare i clienti con una consulenza specifica.
Tutto questo è possibile grazie al nostro continuo investimento sull’innovazione e lo sviluppo.
L’anno aziendale 2022 di Kilton tra innovazione e sviluppo per rimanere competitivi nel mercato di viti e bulloni
Ad ogni modo, per tirare un po’ le somme di quello che è stato il 2022 di Kilton, possiamo affermare che si è trattato di un anno complesso a causa dell’impennata dei prezzi e della mancanza di prodotto e materia prima.
Nonostante ciò, siamo riusciti a superare le avversità iniziali grazie alla determinazione e al lavoro dei nostri collaboratori ma anche grazie al supporto della nostra clientela.
Da un lato, il team di Kilton ha lavorato sodo per migliorare la situazione e riuscire ad assicurare sempre merce in pronta consegna.
Dall’altro lato, i nostri clienti
hanno dimostrato di apprezzare particolarmente la qualità dei nostri prodotti made in Italy e la nostra capacità di fornire prodotti dal pronto in tempi brevi.
Siamo particolarmente grati ai nostri clienti per il prezioso supporto che ci hanno dimostrato nel corso dell’anno e che ci ha permesso di raggiungere traguardi sempre più importanti.
Auguriamo a Tutti Buone Feste!