Expometals ha recentemente pubblicato un articolo sulla nuova gamma di viti per calcestruzzo di Kilton, evidenziando l’evoluzione continua dei prodotti dell’azienda. Queste viti sono progettate per il fissaggio dei telai alle strutture murarie nel settore dei serramenti.
Grazie alle loro caratteristiche, le viti per calcestruzzo si differenziano per essere estremamente affidabili e durevoli, rendendole ideali per diverse tipologie di applicazioni.
È un piacere per noi di Kilton essere presenti su Expometals e aver potuto raccontare la nostra nuova linea di prodotti. Expometals è un ottimo portale per rimanere sempre aggiornati sulle novità nel campo dei fasteners e sulle soluzioni metallurgiche.
Cos’è Expometals: la fiera online internazionale del settore metallurgico
Expometals è una piattaforma online di rilievo internazionale dedicata al settore dei metalli. Funziona proprio come una fiera virtuale in cui produttori, fornitori e professionisti del campo metallurgico scambiano contatti e informazioni.
Visitatori da tutto il mondo possono esplorare i – padiglioni virtuali” per scoprire le principali aziende del settore, trovare i fornitori adatti alle proprie esigenze e restare sempre aggiornati sulle ultime innovazioni.
Il portale conta più di 5.000 aziende verificate provenienti da oltre 85 paesi: gli espositori che si iscrivono hanno a disposizione una pagina dedicata nella quale possono pubblicare articoli tecnici e contenuti relativi ai prodotti e servizi offerti, a un pubblico di portata mondiale.
Vuoi saperne di più su quello che Kilton ha presentato su Expometals? Leggi l’articolo!
Caratteristiche delle nuove viti per calcestruzzo di Kilton
La nuova linea di viti per calcestruzzo di Kilton offre resistenza e durata superiori. Tutto ciò è reso possibile grazie ai materiali di altissima qualità e ad un processo produttivo preciso e altamente controllato. Le viti di Kilton, descritte anche nell’articolo su Expometals, sono frutto di un continuo impegno verso l’innovazione.
Le principali caratteristiche delle nuove viti per calcestruzzo includono:
- Fissaggio sicuro e duraturo dei telai al calcestruzzo: queste viti garantiscono un’aderenza solida e stabile, ideale per fissaggio dei telai.
- Diametri compresi tra 5 e 7,5 mm: la disponibilità di diametri permette una versatilità maggiore nelle applicazioni, adattandosi sia ad installazioni leggere che a quelle più pesanti.
- Due versioni, TC (testa cilindrica) e TS (testa svasata): le viti sono disponibili in due configurazioni per adattarsi a diverse installazioni. Viti zincate e passivate: queste viti sono trattate con un processo di zincatura e passivazione che garantisce una protezione ottimale contro la corrosione, prolungando significativamente la loro durata nel tempo anche in ambienti difficili.
La gamma di viti per calcestruzzo Kilton è disponibile a stock a partire da fine settembre 2024. Abbiamo deciso di iniziare a produrre le viti con diametro 5 mm in testa cilindrica ridotta, per poi passare gradualmente a produrre l’intera gamma, fino a includere il diametro 7,5 mm in entrambi i modelli TC e TS.
In Kilton siamo sempre a disposizione per fornire assistenza completa per la scelta delle viti più idonee.
Per ricevere ulteriori informazioni sulla nuova gamma di viti per calcestruzzo o sulle altre gamme di prodotto contattaci!